"I Sindaci dei Comuni del Valdarno e della Valdisieve - si legge in una nota trasmessa alla stampa - hanno inviato al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano un telegramma di solidarietà e convinto sostegno considerati i continui ed inaccettabili attacchi, da parte di alcune forze politiche, nei suoi confronti e conseguentemente all'Istituzione che lui rappresenta".
Questo il testo del telegramma, diffuso, a nome
di tutti i sottoscrittori, dal sindaco di Incisa, Fabrizio Giovannoni:
Telegramma al Presidente della Repubblica
Visti i gravi attacchi sferrati in questi giorni alla Sua persona e con essa alla prestigiosa Istituzione che Lei ben rappresenta, la Presidenza della Repubblica, le giunga la nostra più fervida solidarietà e il nostro convinto sostegno. Per noi Lei rappresenta il baluardo della nostra Carta Costituzionale contro le derive populiste. Noi che abbiamo giurato sulla Costituzione siamo al Suo fianco come lo sono i cittadini italiani.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre